[W209]Aiuto riparazione Tastiera Comand NTG2

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
holyhope
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 413
Iscritto il: gio gen 10, 2013 9:40 am
Auto guidata: w209
Località: Genova

Ciao a tutti! Come va?!
Ho bisogno di chiedervi un paio di info su come riparare sto benedetto comand!!!
Si tratta di un comand NTG2 su Mercedes CLK w209 che mi aveva retrofittato MercedesMod un po' di tempo fa!
Premesso che non è quasi mai funzionata la navigazione (provate anche diverse antenne e a farlo riparare tramite MercedesMod) e che avevo deciso di tenerlo rotto... Questa volta siamo proprio alla frutta!!! Non mi funziona più la tastiera frontale! Ossia la retroilluminazione dei tasti è spenta e premendo i pulsanti non succede niente... E' come se si fosse scollegata la tastiera dal comand!
Ho provato a scrivere due volte a MercedesMod ma dopo le visualizzazioni senza aver risposta chiedo qui sul forum se qualcuno di voi ha mai tentato qualcosa di simile, o almeno di aprire un comand! Io per il momento lo ho tirato giù dalla macchina e rimesso la vecchia APS20 che avevo in casa e NON ho nemmeno provato ad aprire il comand o altro.... Prima di metterci mano aspettavo se magari MercedesMod, che me lo ha venduto e installato, mi sa dire qualcosa o se qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come intervenire. Sono abbastanza esperto di elettronica e riparazioni ma prima di mettere le mani su un oggetto così costoso.... avere qualche info non mi guasterebbe :-) L'idea sarebbe di sistemare almeno la tastiera, poi se si potesse anche rifare funzionare la navigazione (non prende il segnale) sarebbe proprio il top!!!
ciao ciao grazie
Massimiliano
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

come detto oggi per telefono contatta il venditore di cui ti ho dato i riferimenti 4 anni fa, che l'ha già riparato una volta e fallo sistemare una volta per tutte.
per quanto riguarda le visualizzazioni, il numero che hai é un telefono di lavoro. di sicuro non rispondo di sabato o domenica e infatti oggi ci siamo sentiti.

tienimi aggiornato. ciao mick
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
holyhope
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 413
Iscritto il: gio gen 10, 2013 9:40 am
Auto guidata: w209
Località: Genova

Ciao,
confermo contatto di MercedesMod dopo aver scritto questo messaggio.
Mi rivolgerò a Claudio per la riparazione, spero che questa volta sia definitiva! Almeno per il GPS che non è quasi mai andato!
salvatorew204coupe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom feb 21, 2016 6:58 am
Auto guidata: Mercedes w204 coupe
Località: cremona

Buongiorno volevo chiederti un'informazione, ho installato le luci sotto le calotte ed ho inserito i fili sullo spinotto bianco come da descrizione trovata in un sito russo, non si accendono, volevo sapere mica si deve codificare la centralina portiera? Tu effettui questi servizi? Aiutoooo. Grazie cordiali saluti
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione