[W209]Problema ventola motore

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
pgarga
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar dic 14, 2010 9:06 pm
Auto guidata: Mercedes classe E coupé 250
Località: Varese

Buongiorno a tutti, vi chiedo disperatamente aiuto, circa 4 mesi fa alla mia col w209 ha smesso di funzionare la ventola, con ed è andata in ebollizione il motore, comunque il primo mi dice che è la centralina della ventola andata, perciò faccio montare una ventola acquistata in auto demolizione, niente, mi dice che non va comunque ed il motore è andato.
Perciò la porto dal mio meccanico di fiducia a 1000 km da dove lavoro, con un autotrasportatore, anch’esso mi dice che è la ventola secondo la diagnosi, né acquisto una nuova ma ancora niente.
Alche decido di portarla da un ottimo elettrauto, mi smonta la centralina motore, era tutta ossidata, dopo la pulizia il verdetto è che devo comprarne un’altra.
Acquisto la centralina e mi dice che anche la fusibiliera del vano motore era ossidata e l’ha pulita ma niente, dice che ora si deve controllare tutto il circuito.
Ragazzi potete aiutarmi, vorrei un vostro parere.
Grazie anticipatamente,
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

portale in mercedes, ti hanno fatto solo spendere soldi andando a tentativi.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26394
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

A_170_cdi ha scritto:portale in mercedes, ti hanno fatto solo spendere soldi andando a tentativi.
:approved: :approved: :approved:
La ricerca, ossessiva del risparmio, porta a spendere di piu' !
(Non ho pozzi di petrolio in giardino!)

"the most expensive is the cheapest" dicono negli States :yueah:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

io ho lasciato perdere gli azzeccagarbugli...
se sono in grado faccio da solo, o almeno faccio la diagnosi da solo poi vado dall'azzeccagarbugli e gli dico "cambia quel pezzo", e pago il lavoro.
Se non sono in grado di fare da solo manco la diagnosi meglio in concessionario...
pgarga
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar dic 14, 2010 9:06 pm
Auto guidata: Mercedes classe E coupé 250
Località: Varese

Grazie a tutti per le risposte, comunque si è rivelato un bravissimo elettrauto, poiché aveva ragione su tutto...una volta eliminato il corto che c’era con centralina morire e la fusibiliera, ora il vero problema è la ventola, nel senso che provandone una diversa dalla mia funziona tutto...perciò ora non so se questi componenti in corto mi hanno bruciato praticamente 3 elettroventole.
P.s. Non so se è il posto adatto, ma ragazzi sto per acquistare una E coupè, la 250 sport, le domande sono queste, conoscete la concessionaria Car Evolution di Noventa Vicentina?...e poi volevo sapere se si riescono a trovare i pezzi per il kit estetico amg. Magari qualcuno di voi lo vende, vorrei cambiare anche il volante. Grazie davvero!
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione