[A208]Elucubrazioni diurne .....

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Elcollins
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 768
Iscritto il: sab feb 26, 2011 6:06 pm
Auto guidata: C250 cdi Coupè AMG, Ex CLK 200 Kompressor Coupè
Località: San Daniele del Friuli (UD)

Delux ha scritto:ci sono stato nel 2008 e ricordo bene che ti fanno salire con l'ascensore a forma di supposta e quando esci ti trovi di fronte al centro la prima Mercedes realizzata, almeno questi sono i miei ricordi, ma ho anche 49 anni e probabilmente scarsa memoria, il 4x4 non lo ricordo affatto.
Io son stato l'anno scorso, magari han cambiato qualcosa in 8 anni, ma appena usciti dall'ascensore non c'è l'auto, startaxi dice di non rovinare la sorpresa quindi non metto la foto. :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Elcollins ha scritto: startaxi dice di non rovinare la sorpresa quindi non metto la foto. :D
:wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Delux
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: lun dic 05, 2016 8:42 am
Auto guidata: E 220 CDI
Località: Benelux

Elcollins ha scritto:
Delux ha scritto:ci sono stato nel 2008 e ricordo bene che ti fanno salire con l'ascensore a forma di supposta e quando esci ti trovi di fronte al centro la prima Mercedes realizzata, almeno questi sono i miei ricordi, ma ho anche 49 anni e probabilmente scarsa memoria, il 4x4 non lo ricordo affatto.
Io son stato l'anno scorso, magari han cambiato qualcosa in 8 anni, ma appena usciti dall'ascensore non c'è l'auto, startaxi dice di non rovinare la sorpresa quindi non metto la foto. :D
Certo in 8/9 anni tante cose cambiano (Y)
Avatar utente
sbiriguda
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: gio apr 06, 2017 11:08 pm
Auto guidata: CLK 200 A208
CLK 430 C208
Località: Ravenna

Elcollins ha scritto: Comunque non concordo minimamente, ho avuto 5 anni il w208 coupe ed ora da 6 mesi ho il c204 coupe, è uno stile totalmente diverso e per fortuna, son passati 14 anni! Prima di prendere il C ho provato bmw serie 3 e serie 1, audi a5 e golf 7, ma non hanno nulla a che vedere con mercedes, equipararla a opel peugeot è un'eresia...
Beh il 204 già è meglio del 205, cmq ieri sono stato a vedere una Giulia e la percezione di qualità è stata la medesima della C Coupè , ne più ne meno, peccato che a parità di accessori ci siano 10 mila euro in meno, certo è una auto completamente diversa anche se è molto più coupè di certe coupè.
Sono rimaste in lizza la serie 4 coupè e la Giulia, a breve una decisione.

Saluti.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

sbiriguda ha scritto:
Elcollins ha scritto: Sono rimaste in lizza la serie 4 coupè e la Giulia, a breve una decisione.
Saluti.
Hi
Dai un'occhio alla Lexus...... :yueah:
Auguri !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
custombike
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2312
Iscritto il: lun feb 09, 2009 1:08 pm
Auto guidata: CLK200Kompressor(w208)_192hp - '00 - Gpl Landi
Località: Franciacorta
Contatta:

son anni che lo dico io.. dal 2003 in poi.. solo caduta libera nella qualità. poi altra cosa è sulle S.... quelle sempre al top, ma alla portata di pochi.
prima macchina:Mercedes-Benz 190E 2000_122hp 4 marce anno 1983
seconda macchina:Mercedes-Benz CLK200Kompressor 2000_192hp 5 marce anno 2000
con impianto Gpl Landi "per rispettare l'ambiente"

comunque................. sempre e solo benzina!!!!
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

custombike ha scritto:son anni che lo dico io.. dal 2003 in poi.. solo caduta libera nella qualità. poi altra cosa è sulle S.... quelle sempre al top, ma alla portata di pochi.
:approved: :approved: :approved:
...che magun ! (Che tristezza)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Non è che questo è diventato argomento da Off Topic?
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il bar lo abbiamo già!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
sbiriguda
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: gio apr 06, 2017 11:08 pm
Auto guidata: CLK 200 A208
CLK 430 C208
Località: Ravenna

Perchè off topic? Se mai off topic è cosa c'è all'ottavo piano ............
Credo che discutere dell'andamento della qualità sia comunque in topic rispetto all'argomento che avevo lanciato.

Alberto la Lexus non c'è a Ravenna dovrei andare a Rimini .............. vedremo.
Grazie.

Saluti.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Perdonami ma se storci il naso vedendo gli interni di una Classe C e poi rischi di acquistare una Serie 4 possiamo subito terminare la discussione e chiudere il topic.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

sbiriguda ha scritto:Perchè off topic? Se mai off topic è cosa c'è all'ottavo piano ............
Credo che discutere dell'andamento della qualità sia comunque in topic rispetto all'argomento che avevo lanciato.

Alberto la Lexus non c'è a Ravenna dovrei andare a Rimini .............. vedremo.
Grazie.

Saluti.
Questa è la Sezione dedicata alla classe CLK, invece nel topic si parla di Lexus, BMW, classe C, ecc., e non di CLK.
Ora parlatene in sezione Off Topic che ci sono tantissime discussioni aperte in merito.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Bloccato

Torna a “C208/A208”

  • Informazione