Un Week End e più con la A45

Notizie, Curiosità, Eventi, Filmati, Foto, Recensioni

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
vik530
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 681
Iscritto il: dom ott 03, 2010 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz S 320 CDI
Località: Padova

Chiaro! Ma con quel cambio anche se sei a regimi bassi e decidi di fare un sorpasso basta premere a fondo l'acceleratore.. In un attimo scala 2o3 marce e il sorpasso lo fai velocemente e in tutta Tranquillitá! (Y)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Fare una doppietta con il manuale, se non si è super allenati nella procedura, al punto che la si esegue senza pensare e in automatico, fa perdere solo tempo e quindi prestazioni.
se avete un manuale provate a fare la procedura corretta e non quella semplificata che non serve a nulla.
Ps. La doppietta AMG e la corrispondente in Audi serie RS, serve solo a fare sound, spero che questo sia chiaro a tutti.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

*** ha scritto:Fare una doppietta con il manuale, se non si è super allenati nella procedura, al punto che la si esegue senza pensare e in automatico, fa perdere solo tempo e quindi prestazioni.
se avete un manuale provate a fare la procedura corretta e non quella semplificata che non serve a nulla.
Ps. La doppietta AMG e la corrispondente in Audi serie RS, serve solo a fare sound, spero che questo sia chiaro a tutti.
:approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ale80cas
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 305
Iscritto il: ven set 30, 2011 11:04 am
Auto guidata: bmw 320d (2001)
mercedes c 250 cdi 4matic (my2011)

GRAZIE RAGAZZI!!!! (Y)
Ora mi è tutto chiaro. La doppietta serve solo per fare sound e bella figura ai passeggeri... ma penso che se uno possiede una AMG da molto tempo e quindi molta pratica possa fare sorpassi nei tempi giusti. :cannabius:
Avatar utente
vik530
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 681
Iscritto il: dom ott 03, 2010 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz S 320 CDI
Località: Padova

Tranquillo che non serve fare tanta pratica! Dopo 5 minuti di guida hai già capito tutto! (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

vik530 ha scritto:Tranquillo che non serve fare tanta pratica! Dopo 5 minuti di guida hai già capito tutto! (Y)
:approved: :approved:
Tempi giusti????? affonda e basta :!:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

Maurizio, posso sfruttare questo post per chiederti ... come vedresti questo motore/cambio sulla SLK (ovviamente ignorando che l'architettura del medesimo non si potrebbe installare sotto il cofano della SLK) ?

Ciao Marcos. :)
Avatar utente
vik530
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 681
Iscritto il: dom ott 03, 2010 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz S 320 CDI
Località: Padova

Secondo me sarebbe fantastico! Ma già montare L'MCT sarebbe tanta tanta roba!
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Marcos11 ha scritto:Maurizio, posso sfruttare questo post per chiederti ... come vedresti questo motore/cambio sulla SLK (ovviamente ignorando che l'architettura del medesimo non si potrebbe installare sotto il cofano della SLK) ?

Ciao Marcos. :)
Sarebbe il giusto trapianto per dare fastidio alla TTS, TTS che resterebbe superiore come dinamica di marcia, tenuta di strada, prestazioni in pista, ma almeno sul dritto e negli allunghi ci sarebbe da divertirsi.
Certo a quel punto la 55, smetterebbe di avere senso.
purtroppo mettere quel motore e quella trasmissione nel cofano di una slk....... non è possibile senza stravolgere tutto.
Qualcuno mi "dice" che in quel di Stoccarda girano slk 250 con 240/250cv abbinati al 9GT plus e ad un doppia frizione........ vedremo, io sto chiedendo notizie della nuova V8, se il superbollo diventa un triste ricordo, dovrei averla ad un prezzo di favore visto il lavoro di collaudo che sto facendo con il mio piccolo V6.
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

(Y) Grazie Maurizio. Io il tuo giallone non lo ripudierei neanche per un V8 ... a meno che non lo facciano anche lui giallo !

Ciao Marcos. :)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Marcos11 ha scritto:(Y) Grazie Maurizio. Io il tuo giallone non lo ripudierei neanche per un V8 ... a meno che non lo facciano anche lui giallo !

Ciao Marcos. :)
Quella è la condizione indispensabile per il cambio vettura
Avatar utente
slklover
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ott 04, 2014 10:02 pm
Auto guidata: Slk
Località: Treviso

*** bla bla bla.. Chissà se nemmeno ce l'hai un slk.. Parli tanto che sei "collaudatore" Mercedes e poi non abbiamo mai visto una foto tua.. O di una tua auto.. O di qualsiasi auto (anche Audi) che dici di provare e collaudare.. Ridicolo.. Bla bla bla..
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Non sono un collaudore MB, mai detto di esserlo, faccio tutto un altro lavoro, se vieni a casa mia ti offro il pranzo e un giro in slk
altrimenti caro slklover di quello che pensi non me ne.......... diciamo che non è un problema mio che è più adatto ad un forum.
ciao
se passi al bar ti offro da bere, altrimenti goditi la tua bella macchina che io mi godo le mie.
maurizio
Avatar utente
slklover
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ott 04, 2014 10:02 pm
Auto guidata: Slk
Località: Treviso

Va bene allora mandami per MP il tuo indirizzo che vengo a prendere un caffè molto volentieri.. Mi piace molto la tua slk.. Gialla mi fa morire
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Mandami una mail, il mio indirizzo mail è in firma, contenente i tuoi dati, la targa di una tua auto, mia moglie fa le verifche del caso e poi ti invio volentieri il mio indirizzo, con un semplice nik, 5 messaggi postati un mese di iscrizione vuoi sapere troppe cose, nei forum gira gente strana, senza offesa ma la prudenza non è mai troppa, non sono un giovincello, probabilmente ho più del doppio dei tuoi anni
Ciao
Rispondi

Torna a “AMG News, Media, Test Drive”

  • Informazione