2011 Mercedes C63 AMG - Sound spettacolare in pista!

Notizie, Curiosità, Eventi, Filmati, Foto, Recensioni

Moderatore: Staff

Rispondi
19Bozzy92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:20 pm
Auto guidata: ford

Ho visto la nuova Mercedes C63, in vesti di Medical Car della F1, durante alcuni giri fatti sul circuito di Monza. Ora, la domanda che mi sorge spontanea dopo averla sentita è: Ma è completamente originale a livello di scarico/motore??
Perchè ho già sentito molte c63 accelerare, ecc. ma mi sembravano un po' meno rumorose (eccetto una che ho visto a Londra completamente scataliazzata, un mostro) delle varie C63 usate in F1.
Cosa ne dite voi?

Intanto godetevela girare in pista (Y)

http://www.youtube.com/watch?v=WVlgw90Ns7c
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

19Bozzy92 ha scritto:Ho visto la nuova Mercedes C63, in vesti di Medical Car della F1, durante alcuni giri fatti sul circuito di Monza. Ora, la domanda che mi sorge spontanea dopo averla sentita è: Ma è completamente originale a livello di scarico/motore??
Perchè ho già sentito molte c63 accelerare, ecc. ma mi sembravano un po' meno rumorose (eccetto una che ho visto a Londra completamente scataliazzata, un mostro) delle varie C63 usate in F1.
Cosa ne dite voi?

Intanto godetevela girare in pista (Y)

http://www.youtube.com/watch?v=WVlgw90Ns7c
Orgasmico (Y)
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Bellissime riprese ...
Ora, senza essere esagerato, posso dire che la mia R63 sopra i 5.000 giri ha proprio quel sound.
Evito di accelerare in centro urbano onde evitare di essere fermato da vigili o Polizia .. Penso sia originale , ma non ne sono sicuro. Magari ha le stesse modifiche proprio perché ha girato in pista ... Ora mi viene il dubbio visto il frastuono che fa tutti i giorni.. Zarp ne ha avuto notizia abitando vicino a casa mia..
Non vedo l'ora di provarla in pista e registrare un filmatino ...
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

claimweb ha scritto:Bellissime riprese ...
Ora, senza essere esagerato, posso dire che la mia R63 sopra i 5.000 giri ha proprio quel sound.
Evito di accelerare in centro urbano onde evitare di essere fermato da vigili o Polizia .. Penso sia originale , ma non ne sono sicuro. Magari ha le stesse modifiche proprio perché ha girato in pista ... Ora mi viene il dubbio visto il frastuono che fa tutti i giorni.. Zarp ne ha avuto notizia abitando vicino a casa mia..
Non vedo l'ora di provarla in pista e registrare un filmatino ...
No non usarla in pista... La distruggi, immagina con la mole della R cosa possono patire i freni e gli organi della trasmissione nelle frenate e nelle accellerazioni :doubt:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

claimweb ha scritto:Bellissime riprese ...
Ora, senza essere esagerato, posso dire che la mia R63 sopra i 5.000 giri ha proprio quel sound.
Evito di accelerare in centro urbano onde evitare di essere fermato da vigili o Polizia .. Penso sia originale , ma non ne sono sicuro. Magari ha le stesse modifiche proprio perché ha girato in pista ... Ora mi viene il dubbio visto il frastuono che fa tutti i giorni.. Zarp ne ha avuto notizia abitando vicino a casa mia..
Non vedo l'ora di provarla in pista e registrare un filmatino ...
si e ti ho anche sentito l'altro giorno e confermo il sound... :)
e la cosa più spettacolare è quella specie di doppietta.!
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
19Bozzy92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:20 pm
Auto guidata: ford

claimweb ha scritto:Bellissime riprese ...
Ora, senza essere esagerato, posso dire che la mia R63 sopra i 5.000 giri ha proprio quel sound.
Evito di accelerare in centro urbano onde evitare di essere fermato da vigili o Polizia .. Penso sia originale , ma non ne sono sicuro. Magari ha le stesse modifiche proprio perché ha girato in pista ... Ora mi viene il dubbio visto il frastuono che fa tutti i giorni.. Zarp ne ha avuto notizia abitando vicino a casa mia..
Non vedo l'ora di provarla in pista e registrare un filmatino ...
Grazie! Senza dubbio la tua ha lo stesso sound di questa (I miei complimenti :wink: ). Solo che sono sicuro che quella C63 ha qualcosa di modificato rispetto alle C63 "normali" che ho provato a sentire in pista.
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Forse a queste che sono destinate a girare solo in pista hanno tolto i catalizzatori o hanno svuotato un pò i silenziatori
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

e poi dicono che il cambio mercedes sia lento nelle cambiate... ma avete sentito quanto cavolo è veloce?
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Alla prima occasione , se trovo uno bravo con la telecamera , faccio il filmato con il sound e le cambiate ..
La mia cambia alla velocità della luce .. ve lo posso confermare, e le scalate in manuale sono altrettante fucilate .. :mrgreen:
Proverò a sentire meglio il filmato con il mio Bose stasera , ma sono sempre più convinto che gli scarichi siano originali.

Zarp ... vuoi fare tu il cameramen ? Ovviamente un passaggio lo fai anche tu alla guida .. fatti sentire e organizziamo da qualche parte dove possiamo darci dentro ...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

on the road ha scritto:Forse a queste che sono destinate a girare solo in pista hanno tolto i catalizzatori o hanno svuotato un pò i silenziatori
Anch'io ho sentito questo (Y)

Comunque che roba ragazzi :shock: :shock: fantastiche le doppiette in scalata,dirompenti le mitragliate che escono dai 4 terminali con tanto di scoppi in rilascio :sbav: :sbav:

Mauro se la tua R davvero produce una tale sinfonia viene da viaggiare a cristalli abbassati anche a 0°C
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Già fatto ... e non è facile girare con i finestrini aperti e 35 gradi ... 8-)
Avatar utente
sarenal
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1290
Iscritto il: dom giu 15, 2008 6:25 pm
Auto guidata: A150 ELEGANCE W169
Località: reggio emilia

complimenti per il filmato. il sound credo sia originale e spettacolare. inconfondibile
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

Mauro in settimana ci sentiamo e concludiamo il tutto :)
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
Charlyalto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: dom giu 26, 2011 12:25 pm
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic
Località: Rimini (RN )
Contatta:

Spettacolo !!!!!! :flag:
19Bozzy92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:20 pm
Auto guidata: ford

sarenal ha scritto:complimenti per il filmato. il sound credo sia originale e spettacolare. inconfondibile
Grazie! Già il sound è pazzesco
Rispondi

Torna a “AMG News, Media, Test Drive”

  • Informazione