Dati di produzione dei modelli AMG

Notizie, Curiosità, Eventi, Filmati, Foto, Recensioni

Moderatore: Staff

Rispondi
FrancescoPetreni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 26, 2018 3:38 pm
Auto guidata: Mercedes 560 SEC modello 1989
Località: Arezzo

Buonasera,
Possiedo già due mercedes classiche e mi sto' avvicinando al mondo AMG. Sto cercando i dati di produzione dei vari modelli AMG ma non sono riuscito a trovare niente di interessante. Avete qualche suggerimento da darmi? Sono iscritti possessori di modelli AMG come la C36, C43 o E50, E55? Sapete se in rete Mercedes sono ancora reperibili i ricambi AMG? Grazie a tutti quelli che mi forniranno informazioni.
Ciao, Francesco.
"La velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
Alb_C280
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 11, 2020 10:44 pm
Auto guidata: Mercedes W202 C180
Località: Bologna

Ciao, io possiedo da due anni una C36 AMG del 1996, però onestamente non ho capito bene cosa vuoi sapere. Cosa intendi per dati di produzione?
Le mie compagne di viaggio: Fiat 128 1100 CL, Mercedes C180 Elegance W202, Volkswagen Polo 1.4 TDI Trendline (9N), BMW M3 E46 Coupé, Audi A1 SPB 1.0 TFSI Admired S-Line, Mercedes C36 AMG
Attualmente in garage: BMW M3 E46 Coupé, Audi A1 SPB 1.0 TFSI Admired S-Line, Mercedes C36 AMG
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, sono quasi 3 anni che non si collega al forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “AMG News, Media, Test Drive”

  • Informazione