AMG Driver Academy ... Come funziona? Quanto Costa?

Corsi, Emotion & Performance Tours, Track Experiences e altro

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
RyanSportCoupè
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: dom mar 09, 2008 12:17 pm
Località: Bressanone
Contatta:

Ho letto di questa "accademia" su un giornale di auto, e vorrei maggiori informazioni. In particolar modo il prezzo del primo corso, ecc. ecc. E nel caso anche quello del nolleggio della vettura (dato che, non ho un AMG ... purtroppo ). C'è qualcuone che può darmi qualche info in più ? Sul web ho trovato il sito ufficiale ma solo in inglese, e non mi sembra vi siano specificati i prezzi ... Vi prego HeLp !
Avatar utente
John_89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5933
Iscritto il: dom apr 22, 2007 9:48 pm
Auto guidata: E-320CDI AVANTGARDE 3222cc (2003)
Località: Pescara

Secondo me è un corso che viene riservato principalmente agli acquirenti dei modelli AMG della casa. Comunque sarebbe curioso avere ulteriori informazioni su questo corso di guida. (Y)
Avatar utente
crazydistraction
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: dom ott 12, 2008 4:22 pm
Località: Caserta

non avendo mai sentito parlare di corsi organizzati dalla mercedes (cosa strana perchè di sicuro qualcosa faranno ), mi stavo informando per i corsi di guida in bmw.
CLS and more yet
Avatar utente
MLAMG
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 07, 2007 5:18 pm
Località: Roma

crazydistraction ha scritto:non avendo mai sentito parlare di corsi organizzati dalla mercedes (cosa strana perchè di sicuro qualcosa faranno ), mi stavo informando per i corsi di guida in bmw.
Ho frequentato corsi di guida BMW,Maserati e Lamborghini: esperienze molto positive anche se diverse,soprattutto per la diversita' delle macchine che si guidano.
Il piu' completo comunque e' stato quello BMW.
Per quel che riguarda Mercedes fino ad ora non ho avuto notizie di corsi da loro organizzati,in ogni caso consiglio a tutti un corso di guida..veloce..o almeno un corso di guida sicura che se fatto per esempio tramite Aci Sport ha dei costi realmente accessibili. (Y)
...Finche' c'e' gomma c'e' speranza...
Mercedes ML55AMG,Mercedes CL600,Smart limited1,Smart cabrio,Nissan Micra dci,N°2Honda Pantheon 150,Suzuki GSxR750k7 Nera,Suzuki GSXR750k7 Bianca/Blu,Yamaha Teo's 150 ...minimoto e kart
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

a livello base esistono anche i corsi di guida sicura SEAT organizzati dalle autoscuole convenzionate.
Mezza giornata, comunque utile per provare certe situazioni di emergenza, purtroppo solo trazione anteriore.
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
crazydistraction
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: dom ott 12, 2008 4:22 pm
Località: Caserta

esistono anche corsi di guida sicura che si possono fare con la propria auto?
CLS and more yet
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

mercedes offre per i clienti Amg un corso di guida su una pista europea con la propria auto appena acquistata.
Cosi' mi è stato detto dai responsabili Mercedes che ho incontrato a roma alla presentazione del GLK, e a quanto detto da loro il prezzo di tale corso è gia' compreso nel costo dell'auto appena acquistata.
mi era stato fatto l'esempio della Classe C e non so se è disponibile anche per le altre auto.
come corsi post vendita esistono sicuramente, ogni grande casa ne ha... per i prezzi provate a mandare una mail...
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
MLAMG
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 07, 2007 5:18 pm
Località: Roma

crazydistraction ha scritto:esistono anche corsi di guida sicura che si possono fare con la propria auto?
http://www.vallelunga.it/index.php?id=123 :wink:
...Finche' c'e' gomma c'e' speranza...
Mercedes ML55AMG,Mercedes CL600,Smart limited1,Smart cabrio,Nissan Micra dci,N°2Honda Pantheon 150,Suzuki GSxR750k7 Nera,Suzuki GSXR750k7 Bianca/Blu,Yamaha Teo's 150 ...minimoto e kart
Avatar utente
MAXXX
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 268
Iscritto il: sab nov 15, 2008 8:42 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C43///AMG berlina w202
Località: Trieste

Prova a vedere qui', dai filmati questo corso deve essere un sogno ma penso che a causa del prezzo restera' tale!
...pero' non si sa mai...
www.mercedes-amg.com/Driving-Academy
sprint veloce 1.5/33 q.v.1.5/bmw 316/bmw 320/giulietta 1.6/alfetta 2.0ec/75 t.spark/75 turbo america/peugeot 205 1.9 gti gutmann/ford ka/164 t.spark l/crx 1.6 vti targa/156 2.5 v6 24v/for two passion/clio sport rs 2.0 16v/civic aerodeck 1.4is/hrv 1.6/200e/300e 4matic/ml270cdi/C43///AMG.............
Rispondi

Torna a “AMG Driving Academy”

  • Informazione