Ciao ragazzi, vedendo sul sito AMG Driving Academy ho trovato questo evento che si svolge in Sardegna:
TAKE A FIVE DAY BREAK FROM YOUR DAILY ROUTINE AND DISCOVER THE BEAUTY OF THE DREAM ISLAND SARDINIA AT THE WHEEL OF AN AMG MERCEDES.
The varied, pristine landscape with its hills, mountains, bays, and beaches is a perfect invitation to take unforgettable tours exploring exciting new territories, bend by bend. You will spend two nights each at the hotels Su Gologone and Poltu Quatu-. These resorts will provide you with ideal surroundings in order to relax and properly enjoy the Mediterranean way of life.
Qualcuno ne sa qualcosa in piu ? Il programma è questo ma non si evince piu di tanto riguardo le auto e cosa si faccia.
DAY 1
Depending on how you wish to arrive, we will await you at the airport in Olbia or directly in Hotel Su Gologone in Oliena. At dinner, enjoy Sardinian hospitality together with the group.
DAY 2
Start off for your first guided excusion of the island in pairs – with a stop for lunch in between. In the evening, the delicious cuisine of the Hotel Su Gologone awaits you.
DAY 3
Your next drive takes you to the northern coast to the Grand Hotel Poltu Quatu, embedded in the cliff landscape like a Sardinian village. More gourmet pleasures await you here.
DAY 4
Either participate in a guided drive or have a free day. Dinner reunites all participants together at the end of the day.
Potrebbe interessarmi in quanto sono in ferie in quel periodo, anche per fare qualcosa di diverso. Ma se siete a conoscenza di qualche eventi migliore per settembre dite pure :D
Corsi, Eventi ed Esperienze
Moderatore: Staff
- tom2998
- Benzer Ultra
- Messaggi: 689
- Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
- Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
- Località: Ravenna
ragazzi ma come ci si iscrive alla driving Academy?
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 166056
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Manda una mail qui [email protected]. e riceverai tutte le info.
Questo è il calendario dei corsi per il 2019 https://www.yellowmotori.it/news/amg-dr ... demy-2019/
Questo è il calendario dei corsi per il 2019 https://www.yellowmotori.it/news/amg-dr ... demy-2019/
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- tom2998
- Benzer Ultra
- Messaggi: 689
- Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
- Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
- Località: Ravenna
Ok grazie startaxi con la i
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 166056
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 166056
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Non sono economici ma ne vale la pena assolutamente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 166056
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Dovrebbero essere
A 45S
CLA 45S
C 43
GT-R
GT 4Porte 63S E-Performance
A 45S
CLA 45S
C 43
GT-R
GT 4Porte 63S E-Performance
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 166056
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Ciao,hai poi partecipato al Performance Training ad Imola?
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 166056
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Te l'ho detto che ne sarebbe valsa la pena
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 80
- Iscritto il: gio mar 08, 2018 8:42 am
- Auto guidata: R 320 sport; Slk 170 230 Kompressor;B 245 200 Cdi
- Località: Brianza
Ciao a tutti, posto qui, ma se non dovesse esser corretto, chiedo ai moderatori di spostarlo dove ritengono più opportuno.
A margine di una gara golfistica ho avuto l'opportunità di guidare un GLC 63S che profumava ancora di nuovo (contachilometri segnava 310km).
Il test drive è durata circa una mezz'ora con l'istruttore amg a fianco, su strade aperte, quindi non ho avuto occasione di testare neanche lontanamente le doti di questo bolide.
Però volevo segnalarvi un paio di cose; prima ancora che iniziassi il giro il tester mi ha subito detto che si trattava del 2 litri, che pur accompagnato da un importante supporto dell'elettrico sarei stato deluso dall'allungo.
Onestamente a me l'allungo è sembrato ottimo, certo il sound è inevitabilmente diverso, però in termini di pura prestazione non credo ci siano delle differenze, anzi.
Il driver amg mi ha detto che in piste ad alta velocita (es. Monza) il primo giro a batterie cariche è nettamente più veloce del precedente modello, ma che dopo 3/4 giri la batteria si scarica e gira molto più lento della versione precedente, addirittura più lento di una a 35.
mi è sembrato molto strano, perchè onestamente la batteria era a più di metà carica e non è mai scesa durante il giro, anzi ha aumentato la carica nonostante alcune "sparate" sul dritto che ho ripetutamente fatto. Certo la pista è qualcosa di diverso ma mi ha lasciato un pò perplesso.
Infine mi ha detto che c'è stato un evidentissimo shift di clientela, chi aveva il vecchio v8 non compra più, tasso di riordino bassissimo, ma al tempo stesso si sono aperti ad una nuova clientela che prima non avevano grazie al fatto che non paga superbollo (quindi andrebbe molto forte tra i top di gamma come veicolo aziendale).
qualcuno di voi può dare qualche riscontro a quanto dettomi?
infine, nota a margine, è corretto utilizzare vetture ancora in rodaggio (310 km) da far provare per intere giornate a persone che inevitabilmente faranno una serie di sparate sul dritto e quindi andando a lavorare a regime massimo?
grazie e ciao a tutti
P.S. per me ha prestazioni da paura, assolutamente superiori alle mie capacità di guida
A margine di una gara golfistica ho avuto l'opportunità di guidare un GLC 63S che profumava ancora di nuovo (contachilometri segnava 310km).
Il test drive è durata circa una mezz'ora con l'istruttore amg a fianco, su strade aperte, quindi non ho avuto occasione di testare neanche lontanamente le doti di questo bolide.
Però volevo segnalarvi un paio di cose; prima ancora che iniziassi il giro il tester mi ha subito detto che si trattava del 2 litri, che pur accompagnato da un importante supporto dell'elettrico sarei stato deluso dall'allungo.
Onestamente a me l'allungo è sembrato ottimo, certo il sound è inevitabilmente diverso, però in termini di pura prestazione non credo ci siano delle differenze, anzi.
Il driver amg mi ha detto che in piste ad alta velocita (es. Monza) il primo giro a batterie cariche è nettamente più veloce del precedente modello, ma che dopo 3/4 giri la batteria si scarica e gira molto più lento della versione precedente, addirittura più lento di una a 35.
mi è sembrato molto strano, perchè onestamente la batteria era a più di metà carica e non è mai scesa durante il giro, anzi ha aumentato la carica nonostante alcune "sparate" sul dritto che ho ripetutamente fatto. Certo la pista è qualcosa di diverso ma mi ha lasciato un pò perplesso.
Infine mi ha detto che c'è stato un evidentissimo shift di clientela, chi aveva il vecchio v8 non compra più, tasso di riordino bassissimo, ma al tempo stesso si sono aperti ad una nuova clientela che prima non avevano grazie al fatto che non paga superbollo (quindi andrebbe molto forte tra i top di gamma come veicolo aziendale).
qualcuno di voi può dare qualche riscontro a quanto dettomi?
infine, nota a margine, è corretto utilizzare vetture ancora in rodaggio (310 km) da far provare per intere giornate a persone che inevitabilmente faranno una serie di sparate sul dritto e quindi andando a lavorare a regime massimo?
grazie e ciao a tutti
P.S. per me ha prestazioni da paura, assolutamente superiori alle mie capacità di guida
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite