Smart Fortwo 453 Elettrica

Tutti i modelli EQ

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Sui tempi di carica sono sicuro che puoi fidarti specialmente se usi i l'amperagio corretto, minore è a uguale tensione più tempo ci impiega. Prova anche a caricarla al solo 90%.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
jojo80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mar lug 23, 2013 5:08 pm
Auto guidata: Mercedes E220d 4matic AMG Line
Località: BOLZANO

Buongiorno,
nessuno poi ha comprato una smart elettrica? Mi piacerebbe avere l'opinione di chi la guida tutti giorni in città, autonomia reale, tempi di carica ed infine, quanto effettivamente costa al netto degli incentivi!
Grazie!
Mercedes E220d 4matic AMG Line
Mercedes SLK 250 Edition1 R172
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

qui invece uno che la vende quindi sarà desideroso di raccontarne la vita...naturalmente solo i pregi!
https://www.autoscout24.it/annunci/smar ... cldtidx=19
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ho letto dei problemi sul forum elettrico, semplicemente quando si ha a che fare con installatori che non collegano la terra ti posso dire che non solo è proibito ma anche necessario perché nessuna auto elettrica carica se non trova la terra. Parla anche di linea diretta dal contatore, complimenti senza una magnetotermica rischia seri danni

Io a casa ho fatto da solo l'installazione con magnotermica e linea trifase con 11 kW di potenza e funziona da quando ho acquistato la mia auto elettrica senza problemi. A casa carico in circa 4/5 ore una batteria da 75 kWh.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “Smart Electric Drive”

  • Informazione