Spegnere la radio (Smart Media System Connect)

Tutti i modelli EQ

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Maxlamb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer apr 03, 2013 5:48 pm
Auto guidata: Mercedes A180 CDI e A170 CDI
Località: Siracusa

Ragazzi, buongiorno.

Da giugno ho una bellissima "Suite Red Cabrio" con cui mi trovo alla grande.

L'unica cosa che mi infastidisce è di non poter spegnere definitivamente la radio!
L'auto ha il sistema "Smart Media System Connect" che si attiva tutte le volte che giro la chiave; fin qui, tutto giusto.
Il fatto è che tutte le volte si accende, di default, anche la radio e non riesco a capire come lasciarla spenta.

Infatti:
  • premendo il pomello del volume si disattiva l'audio (praticamente, è il tasto "mute")
  • premendo il pomello per qualche secondo si spegne tutto il sistema (radio inclusa)
  • se spengo l'auto e la riaccendo dopo qualche minuto, trovo tutto come l'ho lasciato ("mute" inserito o intero sistema spento)
  • se spengo l'auto e la riaccendo dopo un po', si riaccende tutto il sistema (radio inclusa con il "mute" disattivato)
A questo punto, mi chiedo: come si fa a lasciar spenta solo la radio, di default come in tutte le altre auto?
Ho cercato nel manuale, tra le impostazioni dello "Smart Media System Connect" e tra le impostazioni dell'auto ma non ho trovato nulla. Sono stato anche alla Mercedes e non hanno risolto nulla neppure in assistenza.

C'è qualcuno che ha risolto in qualche modo? Ovvero, nelle vostre auto con "Smart Media System Connect" la radio si accende in automatico di default tutte le volte che girate la chiave?
Rispondi

Torna a “Smart Electric Drive”

  • Informazione