Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Jasone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 28, 2023 6:55 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 109cv
Località: Bologna

Salve mi chiamo Saverio vivo a Bologna da circa 7 anni sono originario della provincia di Matera in Basilicata ho appena preso usata credo una delle più belle auto mai possedute da me anzi la più bella una classe b w246 premium 180 109cv del 2012 pacchetto night ,tetto ecc.ecc top .Avevo cercato di prenderne una simile sempre premium a Rimini nel 2020 automatica senza pacchetto night e con qualche km in meno la mi ne ha 215k ma non ci siamo accordati con il prezzo poi presi tutt altra macchina un freelender 2 hse che vabene x la sua comodità, sicurezza imponenza ma troppo dispendiosa nei consumi e in tutta la sua elettronica che fa paura quando inizia a dare problemi così ho decisi di venderla dopo appena 2 anni .ne avevo viste parecchie di classe b ma questa mi ha lasciato il segno anche quando ne vedo altre x me la mia con tutti i sui difetti migliorabili e sempre il top ecco perché ho deciso di iscrivermi in questo gruppo appunto x migliorare la mia classe b e anche me stesso imparando grazie ai vostri consigli a conoscere meglio la mia auto nel bene e nel male , grazie ancora x avermi accettato buona serata
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10110
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Saverio, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione