Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
FABIO45S
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 29, 2023 1:34 pm
Auto guidata: GLA 45S AMG nero cinema
Località: Bologna

Ciao a tutti, sono felicissimo di entrare a far parte di questo magnifico club.

Mi presento, il mio nome è Fabio ho 30 anni e vi scrivo dalla magnifica Bologna.
Attualmente guido una GLA 45S del 2021, che dire, pura emozione.
In passato sono sempre stato possessore di Mercedes, la mia passione per il brand nacque nel lontano 1999 quando vidi mio padre arrivare a bordo della sua G class, auto con la quale facevamo anche off-road sulle montagne della Sila (Calabria).
L'amore per le auto mi spinse a guidare fin da giovanissimo, esercitandomi nei week-end in una tenuta di campagna, anche se mi esercitavo con una 126 e non con un G la passione è pur sempre passione.
Sono una persona molto estroversa, mi piace fare nuove amicizie e sono certo che qui potrei trovare persone con la mia stessa passione.

Buona giornata a tutti, a presto.

Fabio A.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Fabio, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione