buongiorno dalla Svezia

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
TommasoPiatti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 30, 2023 12:34 pm
Auto guidata: Land Rover Defender 110 BMW 330XE Porsche 997 4S
Località: Varese

buongiorno a tutti,
mi chiamo Tommaso Piatti.
ho una passione per le auto "particolari" e per lavoro mi trovo a vivere in Svezia.
l'auto che uso tutti i giorni è una BMW 330Xe touring, plug-in della quale sono enormemente soddisfatto e come seconda auto ho una Porsche 997 Carrera 4s

In Italia ho anche un defender 110 td5 e una vecchia saab 900 cabrio.

Mi sto avvicinando al mondo Mercedes perchè sono innamorato della 500SL R129, e magari, spero, un giorno ne prenderò una, per sostituire la saab.
per ora inizio a curiosare nel forum, leggendo e cercando di capire il più possibile in questo nuovo mondo.

a presto e un saluto a tutti!
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10109
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Tommaso, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Benvenuto sul forum.

Considerato che hai una Saab in italia per proprietà inversa dovresti avere una Fiat in Svezia :rido4:
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione