Mi presento

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Gilù66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 27, 2023 3:30 pm
Auto guidata: W124 200E Sedan 118 CV / 87 kW Benzina del 1990
Località: CATANIA

Ciao a tutti, sono Gianluigi, sono nato in Sicilia e precisamente a Catania. Sono legato al marchio della stella da sempre, o meglio da quando mio padre nel lontano 1972 portò a casa un fiammante /8 color Amaranto con interni beige chiaro. Da allora ho sempre amato tutti i modelli della Mercedes, pur non possedendone uno, (premetto che nell’arco dei miei quasi 40 anni di patente ho avuto una trentina di macchine).
Fino ad oggi che ho trovato quello che, a mio parere è il giusto compromesso tra macchina moderna (no elettronica), tradizione, affidabilità ed eleganza della Mercedes che è il W 124. Il mio è un 200 benzina del 1990, appena presa, con all'attivo 170000 Km (documentati), col quale ho intenzione di invecchiare serenamente…
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Gianluigi, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione