Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Klyngon
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar gen 31, 2023 7:17 am
Auto guidata: Gla 220d 4matic
Località: Roma

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e alla veneranda età di 39 anni, sono da qualche giorno proprietario della mia prima Mercedes (gla 220d 4matic x156) a cui non ho ancora dato un nome. Seppur mi sia arrivata il giorno del mio compleanno, non é stato un vero e proprio autoregalo, avendola presa a seguito del furto della mia precedente auto qui a Roma ;-( (una polo TGI, che poi non ho ancora capito chi si va a rubare un'auto metano in questo periodo, ma vabbè) . Precedente ho avuto esperienze di auto "fanciullesche" da cui penso siamo passati un po' tutti, dalla Saxo della nonna, alla punto di famiglia alla panda della mamma di un amico.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Andrea, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Klyngon
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar gen 31, 2023 7:17 am
Auto guidata: Gla 220d 4matic
Località: Roma

Ciao @Francesc88, grazie!!! :-)
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione