Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
andrearoma81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 25, 2023 12:20 pm
Auto guidata: Mercedes W169 A200 CDI
Località: Roma

Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Andrea ho 41 anni e vivo a Roma.
Possiedo una Mercedes classe A200 Cdi (W169) atomatica del 2007 con circa 170.000 km, in uso a mia moglie.
Ho avuto e sto avendo diversi problemi, rumori semiasse (sostituito), erogazione non fluida e minimo basso (sospetto intasamento EGR) cambio automatico rotto (sostituito).
Da un po di tempo mi sono organizzato, nel box di casa, e con la massima umiltà, a fare la manutenzione ordinaria autonomamente (nel limite delle mie possibilità); ho comprato un cric, 2 cavalletti di sicurezza, ho diversi attrezzi ecc..
Sono appassionato di meccanica, guardo diversi video su youtube per capire come funzionano motore e parti annesse, spesso riesco a fare qualche lavoretto homemade e di divertirmi nel fine settimana.
In famiglia abbiamo anche una bmw 520 Xdrive Msport (F11) che uso quotidianamente, ma li ci vado con i piedi di piombo....
Spero di aver scritto una presentazione adeguata e di poter accedere a tutti i contenuti preziosi del forum per arricchire le mie conoscenze e magari, perchè no, poter dare un piccolo contributo al forum.
Grazie e buona giornata.
Andrea
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Andrea, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione