Spia Motore accesa EGR

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
ALESSANDRO400
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 23, 2023 3:22 pm
Auto guidata: Mercedes classe A w169 del 2005
Località: Malta

Salve mi presento sono Alessandro scrivo da Malta, sono proprietario di una Mercedes classe A w169 del 2005 180 cdi, cambio automatico, ho avuto il problema spia motore accesa e quasi sempre non superava i 2200 giri, portandola da un meccanico e facendo la diagnosi risulta problema EGR, la smonta la pulisce ,e il problema persiste, la macchina e' sempre bloccata a 2200 giri, mi consiglia di smontare il pdf e di fare la mappatura alla centralina, ovviamente l'ho bloccato, e gli ho detto di no, cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10109
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione Cerca .

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione