Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Zio Ron
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 06, 2022 6:52 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz C253 GLC Coupè 200 MH 4matic
Località: Magenta ( Milano)

Buongiorno a tutti,
mi presento, sono Giovanni di Magenta (mi), ho seguito il Club interessandomi alcuni argomenti, ho avuto una buona impressione generale e quindi ho deciso di iscrivermi.
Premetto che mi è impossibile elencare tutte le auto che ho avuto la fortuna di possedere in quanto ex Operatore Commerciale nel mondo Automotive ( Direttore Vendite).
Oggi possiedo un GLC Coupè 200 mh 4matic Premium AMG Line e precedentemente GLC Suv 220d 4matic sport.
Oggi ho portato l’auto in Officina per installazione Dash cam MB anteriore e posteriore, sicuro di aver fatto una buona scelta.
Non so quanto potrò essere utile al Gruppo, ma sicuramente attingerò alle informazioni dei partecipanti alle discussioni, che reputo decisamente più competenti.
Ringrazio anticipatamente per l’accettazione nel Club.
Giovanni
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Giovanni, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione