presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Gladi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 05, 2022 6:54 pm
Auto guidata: porsche cayenne
Località: spinetoli (AP)

Buonasera a tutti. Sono Gladinoro.

Dopo aver stimato Mercedes nel corso di tanti chilometri (e270cdi, e350d, cls 350d 4 matic, gle350d 4 matic), me ne sono allontanato per qualche anno passando ad audi A8(solo perchè aveva v8 tdi da 385 cv e la coppia di un trattore) e successivamente a Cayenne per pressioni di mia moglie.
A distanza di qualche mese e maturando sempre più l'idea che la cayenne non mi piace (i suv in casa li ha portati mia moglie :silence: :silence: :silence: ) ho deciso di rifilare la cayenne a mia moglie - che con il cerchio da 21" massacra la schiena - e di cambiare la sua q3 tdi 177cv quattro con una c coupé 300d 4 matic AMG seminuova (10/2021 26.000km dalla Germania per carenza di auto!!!) e che spero mi consegnino quanto prima :felice: :felice: :felice:
Vivo a Spinetoli (AP) ed utilizzo l'auto in maniera anomala: 4/5 giorni sono in studio e percorro brevissimi tratti e magari in un solo giorno mi sciroppo 1000/1300km raggiungendo quasi tutta Italia e ritornando in giornata. In altri termini almeno una volta a settimana sono 8/9 ore alla guida. Per queste cavalcate Mercedes è imbattibile. Mediamente percorro 35.000/40.000km annui.
Tranne i noti problemini della e270cdi, con le altre ho percorso una valanga di km facendo solo manutenzione ordinaria senza mai ritardi e affidandomi esclusivamente ad officine autorizzate mercedes. L'unica volta che non mi sono affidato a mercedes con e270cdi: auto ferma 3 giorni / €420,00 e problema non risolto. Portata in officina mercedes 2 ore / circa €100.00 (non ricordo precisamente) e problema risolto.

Con la speranza di aver fatto una presentazione esaustiva, vi auguro buona serata
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Gladinoro, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione