Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Roberto56315
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 02, 2022 7:36 am
Auto guidata: Mercedes benz classe B 180 d Business
Località: Ariano nel Polesine

Salve a tutti. Mi chiamo Roberto e vivo in un piccolo paese sul delta del Po. Pensionato da un paio d'anni. Ho lavorato come impiegato nel mio comune come dipendente pubblico Dopo anni che guido piccole utilitarie sono passato alla Mercedes, auto vista in occasione della revisione della nostra Peugeot 208 e subito innamoratici. Mi sono accontentato di un usato e spero non abbia grandi difetti. Modello B 180 d business, quasi 5 anni di vita e 70000 km circa. Queste le mie possibilità. I miei dubbi, considerando che dove ho acquistata la vettura non mi hanno illustrato nulla degli accessori del veicolo vorrei chiedere come verificare gli accessori di serie. Per esempio, come attivare il segnale acustico della distanza di sicurezza. Come verificare se abbiamo ATTENTION ASSIST sulla vettura e come attivare o disattivare altre funzioni. So che chiedo molto ma imparerò, magari con consigli da parte vostra. Grazie (Y)
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Roberto, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione