ciao a tutti

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
persson
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 25, 2022 12:09 am
Auto guidata: Mercedes X117 200 cdi
Località: Perugia

Mi chiamo Fabrizio, scrivo da Montefalco (PG) e da qualche mese possiedo una CLA shooting brake 200 cdi prima serie, nero cosmo, allestimento sport, arrivata in Italia nel 2019 dal Belgio la quale, rispetto a quanto si puó trovare su esemplari destinati al nostro mercato, ha molti accessori (che forse li sono probabilmente di serie). Lei é la mia prima Mercedes ed in linea di massima sono soddisfatto, ma certo, pur rendendomi conto che si tratta comunque di una entry-level, sapere di alcuni suoi problemi "congeniti" abbastanza gravi direi, la qualitá di vari componenti ed il tutto in relazione al suo prezzo da nuova mi ha lasciato un po' basito e deluso, non lo nego, comunque vedremo con il tempo (io l'ho presa con 101.000 km, quindi spero mi accompagni a lungo).
Per ora é un piacere conoscervi! E questa é una cosa molto positiva ! :-)
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Bene e … :wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=113&t=122154 - viewtopic.php?f=2&t=122086 - viewtopic.php?f=2&t=712 -
> Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php

Se desideri iscriverti al nostro esclusivo Club Mercedes Benz Italia, potrai usufruire di varie opportunità offerte dal club - convenzioni, mercatino, raduni ufficiali ed altro ancora… CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI Grazie per l’attenzione e buona navigazione nel forum!
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
persson
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 25, 2022 12:09 am
Auto guidata: Mercedes X117 200 cdi
Località: Perugia

Grazie. Un saluto ed un buon fine settimana a tutti!
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Grazie, buon weekend anche a te :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione