Guglielmo - Mi presento

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
guglielmodag
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 17, 2022 5:16 am
Auto guidata: w202 220 CDI SW
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Salve a tutti,
Mi chiamo Guglielmo, sono di Bologna.
Posseggo una C200 CDI SW nell'allestimento Elegance Selection dall'Ottobre del 2000.
Ho usato la vettura per lavoro tant'è che fino a fine del 2009 ci ho percorso oltre 445.000 km.
Ho collocato nel box la vettura nella primavera del 2010 e li è restata fino a due settimane fa.
Ci ero e ci sono molto affezionato tant'è che ho deciso di rimetterla in marcia.
Ho effettuato lavori in officina per oltre 1700 Euro di cui 800 per la revisione degli iniettori.
Nei prossimi giorni sostituirò i pneumatici poichè deformati dal tempo.
In questi giorni, senza correre a causa appunto dei pneumatici "quadrati" ci ho percorso alcune decine di kilometri
e guidarla è ancora piacevole.
Nel 2000 la pagai oltre 65 milioni di lire e la personalizzai con gli accessori di mia necessità per l'utilizzo che ne avrei fatto.
Elenco i principali:

Fari allo xeno
Tettuccio apribile
Sedile conducente multicontour ( ancora funzionante )
Protezione metallica sottoscocca
Parktronic (sensori di parcheggio anteriori 6 e posteriori 4)
Specchi retrovisori ripiegabili
Volante regolabile
Tergicristallo con sensore di pioggia
Luci di cortesia sotto le portiere.

Prima di ritirarla passai dal mio elettrauto di fiducia per il montaggio di un impianto stereo Becker con annesso navigatore ( altri 5 milioni di lire) compreso il montaggio di antifurto satellitare Movitrack ( all'epoca si pagava un canone mensile per il collegamento con la centrale operativa).
Purtroppo appena ritirata dall'officina, si è scollata la copertura del cielo dovuta oltre all'invecchiamento del sottile strato spugnoso del rivestimento, anche ai primi sbalzi di temperatura dopo la lunga permanenza nel box.
Ho già un appuntamento dal tappezziere per sistemare il cielo sostituendo completamente il telo.
Il tappezziere mi ha già detto che non riuscirà a riprodurre le strisce laterali di colore nero ubicate sopra le portiere ... vedremo ...
Per ora saluto tutti e ringrazio per l'attenzione
Guglielmo

P.S. Era mia intenzione allegare due immagini della vettura ma al momento ho difficoltà.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10140
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Guglielmo, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione