PRESENTAZIONE ERMANNO

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
georossi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ago 07, 2022 5:02 pm
Auto guidata: Porsche Boxster 3.2 S
Località: Genova

Ciao a tutti,
sono ermanno, 68 anni, pensionato e appassionato di auto e moto fin da ragazzo. Sono genovese ma mi sono trasferito a Brescia per fare un lavoro che a Genova non trovavo e sono rientrato con la pensione da un paio di anni.

Credo che vi annoierei se elencassi i motorini, le moto e le auto che ho avuto; ho corso 2 anni in campionato Regionale di motocross ed ho fatto anche qualche giro in pista con una Ferrari California come bonus aziendale.

Guido da circa 15 anni una Boxster 3.2 S che ho usato per tornare a casa nei fine settimana, e che mi sono davvero goduto sopratutto da Genova a Serravalle e viceversa, in particolare quando non c'erano ancora gli autovelox.

Pero' si e' affievolita la voglia di correre e mi piace molto la C200 cabrio, e questo e' il motivo per il quale mi sono iscritto.

Grazie in anticipo al Team se saro' accettato, intanto faro' le ricerche sugli argomenti che vorrei chiarire e poi avro' sicuro precisazioni da chiedervi

ermanno
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Ermanno, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione