Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Pizze87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab gen 22, 2022 6:00 pm
Auto guidata: mercedes r129
Località: Venezia

Buongiorno, mi chiamo Andrea dalla provincia di Venezia.
Sono possessore insieme a mio padre di una Mercedes 500 sl r129 del 1991 acquistata un anno fa.
Abbiamo acquistato quest'auto (la prima Mercedes di famiglia) in quanto ne siamo sempre rimasti affascinati, dalla sua linea, dalla sua qualità costruttiva e dal suo confort, "le ultime Mercedes" come dicono in tanti.
Necessita di un restauro in quanto è stata ferma per un lungo periodo e, nonostante i costi, ci stà dando già grosse soddisfazioni.
Sono sempre stato un appassionato di auto, specialmente di auto sportive, infatti l'auto che ho tuttora è una BMW, con il suo magnifico 6 cilindri in linea aspirato a benzina.
Con questa Mercedes però mi stò appassionando sempre più alla storia di questo marchio, e trovo nel vostro forum il perfetto luogo dove poter discutere, confrontarmi ed imparare sempre più cose, visto la passione, la serietà e la professionalità di tutti gli utenti.
Grazie a tutti.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione