Nuovo utente e speriamo prossimo membro della famiglia Mercedes

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Bius
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 21, 2022 11:33 am
Auto guidata: Renault Trafic 2.0 GPL
Località: Padova

Ciao a tutti,
sono Fabio e vi scrivo da Padova. Al momento non ho una mercedes, ma sono alla ricerca di informazioni per acquistare una W201 per metterla nella mia "collezione" di youngtimers che al momento prevede solamente una BMW 318i del 1988.
Nella mia vita ho guidato un po' di tutto, anche se quasi esclusivamente benzina o al massimo GPL. Nello specifico una Punto prima serie, una VW lupo 1.4 16v, una Impreza WRX seconda serie, una Fiat Bravo (diesel), una VW golf 4 serie, una lancia Y ultimo modello ed ora per girare uso un Trafic a benzina 9 posti :-D

Inizierò a leggermi bene il forum facendo tesoro delle vostre esperienze per orientarmi su un mondo ancora a me sconosciuto, quello Mercedes.

Ah, mi diletto con un pochino di meccanica, ma per ora niente di serio come estrarre un motore e ricostruirlo. Sul BMW ho smontato e "sistemato" io stesso un bel po' di parti, compreso differenziale e ponte posteriore intero che mi hanno fatto tirare un po' di O:-)
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione