Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
CristianC220d4matic
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: ven gen 21, 2022 12:35 am
Auto guidata: Mercedes C 220 d 4matic w206 Premium Pro
Località: Sondrio

Buongiorno a tutti. Il mio nome è Cristian, ho 30 anni, sono nato nella provincia di Cuneo ma da alcuni anni vivo in provincia di Sondrio dopo una parentesi Londinese di alcuni anni.
Appena patentato presi una grande punto 1.3 multijet per fare esperienza. Rientrato dall'Inghilterra mi trasferì in Valtellina e presi una fiat sedici 4x4 diesel per poter attraversare i monti che mi circondano qui :spam: :spam: :sunglasses:
Dal 2019 guido una Mercedes classe C 220d 4matic sport plus w205 e ne sono follemente innamorato :smile cuori:
Ho appena ordinato la nuova Mercedes classe C 220d 4matic premium pro w206 e la attendo con ansia :spam: :spam:
Oltre all'amore per le auto sono estremamente appassionato in vino, cibo e nel gourmet in generale. La passione nel mondo del vino mi ha portato a studiare per diventare sommelier, perciò la mia Mercedes è, insieme alla mia fidanzata, la mia fidata compagna in viaggi enogastronomici in giro per l'Italia.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione