Nuovo Iscritto.

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
gpcont
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 08, 2022 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes SL 63 AMG R230
Località: Trento

Buonasera a tutti gli iscritti ed appassionati di SL in particolare.
Mi chiamo Gian Paolo , mi sono appena iscritto e sono di Trento.
Ho acquistato da poco una SL 63 AMG R230 in Germania.
Sono un appassionato di macchine, sportive in particolare, e mi piace molto rimetterle a nuovo. Infatti è ciò che voglio fare con la SL63 che ho appena acquistato.
Un po' di anni fa, ho fatto la stessa cosa su una BMW Z4M E85, con tanta pazienza ha raggiunto un livello di eccellenza. L'estate scorsa l'ho permutata con la SL63.
Nella vita quotidiana, utilizzo una Audi SQ5 a gasolio.
In passato, parlando a voi, appassionati Mercedes, ho avuto per molti anni una E270 SW W210. Notevole, unico reale problema, la ruggine. Sotto questo profilo, una grande delusione, dato il modesto intervento della casa madre.
Comunque, eccomi qua, sono interessato ad utilizzarvi, per cercare aiuto nel cammino di ripristino della mia SL.
Mi sono già reso conto che ne avrò bisogno. Mi sono recato in concessionaria per ordinare il libretto di istruzioni in Italiano, il portatarga anteriore e la rete frangivento originale, bene, mi sono sentito dire, per una SL63, che sono articoli non più forgiabili. Sono trasalito.
Vabbè, non mi dilungo oltre, ci saranno altre occasioni.
Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto.
Gian Paolo.
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Bene e … :wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=113&t=122154 - viewtopic.php?f=2&t=122086 - viewtopic.php?f=2&t=712 -
> Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php

Se desideri iscriverti al nostro esclusivo Club Mercedes Benz Italia, potrai usufruire di varie opportunità offerte dal club - convenzioni, mercatino, raduni ufficiali ed altro ancora… CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI Grazie per l’attenzione e buona navigazione nel forum!
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione