Mi presento W123

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
nsu1957
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 17, 2022 9:47 am
Auto guidata: W123 280C
Località: Roma

Buongiorno,

mi presento, sono Corrado di Roma, proprietario di un W123 280C, cambio automatico immatricolata nel 76 (telaio n°0005) giallo sahara, con cui convivo da oltre 6 felici anni, ed essendo a gas è una ideale macchina da città!
Da quando mio padre comprò nel 1974 in germania un w114 200d rossa, le mercedes mi sono un po' rimaste nel cuore e non ho solo il gattone. Ho anche un recente Marco Polo W447 250 (anch'esso preso in germania) e, spero per poco, anche il precedente Marco Polo W638 del 2000.

Come dice il mio nickname sono anche (e forse soprattutto) un appassionato di moto, soprattutto NSU.

Mi piace sistemare la macchina da solo per quello che posso, e già da tempo il vostro forum mi è stato di grande utilità. Ora sto litigando con la carburazione vorrei chiedere qualche parere agli utenti del forum.

Vorrei anche inserire nel mercatino l'annuncio per un gancio traino per il W123, che ho trovato nuovo ma non ho mai montato.

Grazie per il lavoro che fate

Corrado
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

:wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=113&t=122154 - viewtopic.php?f=2&t=122086 - viewtopic.php?f=2&t=712 -
> Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php

Se desideri iscriverti al nostro esclusivo Club Mercedes Benz Italia, potrai usufruire di varie opportunità offerte dal club - convenzioni, mercatino, raduni ufficiali ed altro ancora… CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI Grazie per l’attenzione e buona navigazione nel forum!
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione