Presentazione nuovo utente

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Frizz76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 12, 2022 6:34 pm
Auto guidata: Mercedes CLA c117 220d
Località: Motta visconti

Salve a tutti sono Alex anno 1976 ,sono della provincia di Milano ed e la prima volta che provo ad iscrivermi ad un forum .Possiedo una Mercedes CLA shotting brake 220d del 2017 ed e la prima Mercedes che ho acquistato ,per il momento mi trovo veramente bene ma essendo un elettricista mi piace (pistolare )modificare un po' le auto
Trovo il vostro forum molto ben fatto e con risposte alla mano di tutti bravi .ciao a tutti
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Benvenuto Alex :wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. :ciao:

___
Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere.
Norme fondamentali: viewtopic.php?f=113&t=122154 -

*Regolamento del forum*
viewtopic.php?f=2&t=122086
-

viewtopic.php?f=2&t=712 -
> Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php

__
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI


Buon proseguimento :ciao:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione