Un saluto a tutti

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
edoardo c
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 30, 2021 5:41 pm
Auto guidata: Mercedes classe C 220 CDI avantgarde W204
Località: san marino

Ciuao a tutti, sono appena arrivato, mi chiamo Edoardo, vivo a San Marino e sono alla mia seconda auto con la stella a tre punte. La prima, acquistata nel 2001, è una Classe C Sportcoupè 220 CDI: in sette anni, nessun problema. Adesso guido una classe C berlina 220 CDI Avantgarde W204, acquistata nel 2008 e che non mi ha mai dato un problema. O meglio uno solo, in tutti questi anni e questi chilometri: il bloccaggio, avvenuto due anni fa, del bloccasterzo, con conseguente prtelievo dell'auto con carro attrezzi, trasporto in officina e sostituzione del dispositivo. Trovo che entrambe siano automobili strepitose, soprattutto l'attuale, che mi sono cucito addosso come un vestito su misura, grazie alle possibilità di personalizzazione ed alla disponibilità di optionals. Sulla qualità ed affidabilità di queste auto, niente da eccepire. Ma nemmeno nello stile. :heart:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Benvenuto Edoardo :wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. :ciao:
Concordo con tutto ciò che hai scritto :beer: :flag:

___
Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=113&t=122154 - viewtopic.php?f=2&t=122086 - viewtopic.php?f=2&t=712 -
> Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php

Buon proseguimento :ciao:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione