Mi presento..

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Maximilian.Coach
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 21, 2021 11:52 am
Auto guidata: Seat Tarraco 2.0d 150cv
Località: Milano

Sono Massimiliano, ho 34 anni e abito nella provincia di Milano.
In data 14/10/2021 ho firmato per una nuova Mercedes Glb 200d da 150cv in versione Business Extra in quanto è in formula noleggio a lungo termine con la mia azienda.
Sono un tecnico specializzato nell'ambito delle centrali elettriche con trasferte in ambito nazionale ed internazionale.
In garage ho una moto Yamaha MT09 del 2015, appassionato di Wakeboard e fondatore di un'attività di servizi di riprese per pubblicità di aziende ed eventi.
Spero di trovarmi bene con la GLB tra un'anno. :2: :2:
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

:wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=113&t=122154 - viewtopic.php?f=2&t=122086 - viewtopic.php?f=2&t=712 -
> Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php

Se desideri iscriverti al nostro esclusivo Club Mercedes Benz Italia, potrai usufruire di varie opportunità offerte dal club - convenzioni, mercatino, raduni ufficiali ed altro ancora… CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI Grazie per l’attenzione e buona navigazione nel forum!
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione