Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Easy Vincent
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 10, 2021 8:17 am
Auto guidata: Mercedes B 180 W246
Località: Milano

Buongiorno a Tutti.
Mi chiamo Vincent, ho 57 anni ed abito a Milano. Sono madrelingua Inglese ma oramai direi che me la cavo benone con l'Italiano! I miei primi 13 anni li ho trascorsi a New York e sono ben 44 anni che risiedo qui (una vita!) nella capitale Lombarda. Appassionato di auto, ho posseduto (sia direttamente che da "utilizzatore" di auto aziendali) un po' di tutto; da giovane neo patentato in ordine più o meno cronologico: Alfa Gt junior, Fiat 124 e Panda, Renault 19... Poi Citroen Bx, Fiat Tipo, Volkswagen Golf, Renault Laguna, Bmw 318 td, Bmw X1, ed altre ancora.. ed ora felice possessore di B 180 da circa 2 anni e mezzo al momento di scrivere. Immatricolata nel nov. 2018, l'ho acquistata come "Chilometro Zero" pochi mesi dopo. Ammetto che non si tratta di una vettura particolarmente esotica o, dai, diciamo "Sexy"...Però mi trovo molto bene e ne sono soddisfatto. Da poco ho fatto confezionare gli interni in pelle da un valido artigiano: non appena possibile caricherò qualche photo...
Bene, grazie e al piacere di interagire con altri appassionati della Stella 3 Punte!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Benvenuto Vincent :wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. :ciao:

___
Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=113&t=122154 - viewtopic.php?f=2&t=122086 - viewtopic.php?f=2&t=712 -
> Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php

Buon proseguimento :ciao:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione