Ciao a tutti

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
enber1969
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: lun ott 11, 2021 12:29 am
Auto guidata: Mercedes Benz E280 CDI EVO
Località: Pisa

Ciao , mi sono iscritto perché sto valutando l’acquisto della mia prima Mercedes dopo avere guidato Volkswagen ,Opel , Citroen , Fiat , bmw , Honda.......attualmente ho una Honda civic i-ctdi 2.2 .
Sono sicuro che saprete darmi buoni consigli
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Benvenuto Enber :wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. :ciao: Ma Enber è il nickname o è davvero il tuo nome?

___
Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=113&t=122154 - viewtopic.php?f=2&t=122086 - viewtopic.php?f=2&t=712 -
> Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php

Buon proseguimento :ciao:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
enber1969
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: lun ott 11, 2021 12:29 am
Auto guidata: Mercedes Benz E280 CDI EVO
Località: Pisa

Riapro questo topic per raccontarvi la storia dell'incontro con la mia E280 EVO CDI 4MATIC .
Nel mese di Marzo 2022 stavo scorrendo per passatempo gli annunci di autoscout24 ,quando mi capito' di vedere una E280 cdi evo In vendita nella mia città (pisa ) .....non avevo realmente voglia di cambiare auto....la mia honda civic 2.2 i-ctdi , portata a 180 hp , andava ancora bene nonostante i suoi 240.000 km.....però il prezzo era molto basso, 6000,00 euro , e l'auto sembrava mto bella e con 187.000 km, oltretutto era l'unica con il cambio manuale ( io non digeriro' mai l' automatico ) , per cui decisi di andarla a vedere!
Mi riceve una signora con accento straniero ed una bambina piccola, 2 anni, che le tiene la mano....mi dice che l'auto era del marito purtroppo deceduto Anni prima per grave malattia......l'auto è un po sporca ,ma molto bella e la pelle degli interni sembra nuova ! Provo il motore e rimango sconcertato! vibrazioni spaventose sul cambio e in tutta l'auto ! Certamente qualcosa non va bene......
Non ho mai avuto mercedes e nel dubbio prendo tempo e torno a casa.....
Passano i mesi e quella Mercedes mi gira in testa con le parole di quella bambina che la chiamava " la macchina del mio papà ".......
A settembre , spiando annunci su Marketplace , ECCOLA ! Di nuovo lei la " mia " mercedes ! Ora in vendita a Lucca .....a 6900 Euro .
La voglio rivedere! Parto subito e mi riceve un venditore dell' Est , che mi porta all' auto....è sempre Lei ! Ma ha sempre i soliti problemi di vibrazioni.....
Però io ho già scoperto da questo forum che si tratta dei supporti motore, disponibili a costi accettabili....per cui chiedo di provarla ....
La compro subito lasciando un acconto e la ritiro 4 giorni dopo.....
L'auto era stata ferma molto tempi e così cambio subito olio ( NERO) e filtri ( NERI ) ,pasticche freni e dopo poco , sensore del Dpf che smette di funzionare , supporti motore e altre piccole cose....circa 1.500 euro di spese per tutte le riparazioni......adesso, dopo un passaggio in carrozzeria.....è perfetta! Comoda ,silenziosa, imperiosa nel suo incedere su strada......consuma un potanto ma non importa.....ormai è amore e in amore si perdona tutto ! Non so quanto staremo insieme ma so che sarà bellissimo!!!!!!!!
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26406
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

L’ amor che move il mondo e le stelle ! :smile cuori:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione