Bentrovati

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
doppiogioko
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 26, 2021 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes ML W164 pre-restyling
Località: Catania

Salve.
Sono Beppe e scrivo da Catania.
È da un po' che seguo il forum, già qualche anno fa come felice possessore di una Classe A W168, e più recentemente in vista dell'acquisto di una ML W164.
Provengo dal mondo dei SUV e dei Fuoristrada di grossa taglia. Fanno parte della mia scuderia un VW Touareg 3.2 V6 Explorer (con porta ruota posteriore), una Range Rover Sport HSE, una Freelander TD4 sport 3p e, da qualche settimana, una ML 320 CDI 4matic.
In un futuro non molto lontano vorrei anche avventurarmi verso l'acquisto di una W163 da customizzare per off-road.
Il mio sogno nel cassetto è una G prima serie da riportare agli antichi splendori (sono un appassionato collezionista di auto d'epoca - Lancia Fulvia coupè 1.3s, Lancia Fulvia coupè 3, Alfa Romeo Giulia 1.3 TI, Alfa Romeo Spider, Fiat 500L)
Il tempo metterà consiglio... ed intanto mi godo l'ultimo giocattolo che ho acquistato....
Un saluto a tutti.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Benvenuto Beppe :wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. :ciao:
Credo che la G sia il sogno un po' di tutti gli amanti del fuoristrada, una pietra miliare in questo segmento :beer:

___
Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=113&t=122154 - viewtopic.php?f=2&t=122086 - viewtopic.php?f=2&t=712 -
> Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php

Buon proseguimento :ciao:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione