Presentazione Fabio Torino

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Fabio f
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 21, 2021 11:40 am
Auto guidata: Mercedes w124 E200
Località: Torino

Buonasera a tutti, sono Fabio, o 37 anni e vi scrivo da Torino.
Appassionato da sempre di meccanica e motori, tanto da averne fatto il mio impiego principale, sono alla mia prima esperienza con Mercedes.
Da inizio anno sono alle prese con l' auto del suocero, una Mercedes W124 E 200 del '93, la capostipite della nomenclatura " classe " per le vetture costruite a Stoccarda.
Color canna di fucile con fascioni laterali e paraurti color antracite. Non saprei darvi notizie utili sull' allestimento, ma considerando i sedili in tessuto e l' assenza degl' alzavetro elettrici posteriori, credo che si tratti di un modello " base".
Auto non perfetta, assolutamente, ma ché, considerati i 28 anni trascorsi per strada, senza mai aver visto un garage né un rimessaggio, stà sú ancora abbastanza bene.
Necessitando di alcuni lavoretti dovuti all' età del mezzo, oltre ché ad alcune maldestre riparazioni subite nel corso degli anni, con materiali alquanto discutibili, ho iniziato a cercare informazioni sul web, e mi sono imbattuto in alcune pagine del vostro club, ritenendole moto interessanti é cariché di nozioni sul veicolo a mé sconosciute.
L' auto, con i suoi 297.000 km all' attivo, é per mio suocero una sorta di seconda figlia, per lui compagna di vita da oltre 24 anni, e, come detto prima, stó tentando di riportarla ad uno stato ottimale da poterle permettere di poter ancora viaggiare in sicurezza ed eleganza, come se il tempo non fosse mai passato.
Spero di trovare su questo forum spunti utili e suggerimenti azzeccati per riuscire nell' impresa. Grazie a tutti.
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Salve. Lo Staff del M.B.C.I. ti dà il :wel: in questo forum e ti consiglia di leggere: il >> Regolamento integrale del Forum
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione