Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
carpix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 28, 2021 3:28 pm
Auto guidata: Mercedes w245
Località: Roma

salve
il sono Marco Carpiceci, sono di Roma dove vivo e dove sono nato il 9-7-1957
Prima del mondo Mercedes ho avuto una Saab 2000 SE 900 turbo, una macchina meravigliosa che ho lasciato alla tenera età di 300M km anche se l'avrei potuta tenere ancora...
Nel 2011 comprai da un amico la mia prima Mercedes, una C320 SW W203 con 115M km, una macchina incredibile con un motorone enorme e generoso. Purtroppo, data la poca economicità decisi di metterci il GPL e a quei tempi l'unica marca all'altezza della 3200 era l'olandese Vialle che realizzava impianti ad ignezione liquida. Dico purtroppo perché l'installatore, che stava a Cinquina (periferia Nord) non era tra i migliori. Per un anno tutto a posto, poi i primi difettucci che mi portarono ad andare spesso dall'installatore che mi faceva approvare riparazioni costose qua e là, senza mai risolvere il cuore dei problemi.
Il suggerimento di un installatore (non Vialle) del mio quartiere mi portò a "portare" la macchina da un istallatore Vialle nel quartiere Zepponami di Valmontone (VT) ... tutte le volte era un viaggio, ma l'istallatore del viterbese oltre che bravissimo era anche un meccanico di primordine e quindi riuscì sempre a risolvere tutti i problemi che comunque, dato il cattivo installamento iniziale, continuavano a presentarsi.
Negli anni ho usato la SW come una compagna di "traslochi" e di viaggi. Purtroppo nell'ultimo anno, dopo i 300M km anche la Mercedes iniziava a dare segni di sofferenza; probabilmente per varie ragioni: qualche incidente, qualche irrisolto problema elettrico, consumi alti di olio e di liquido di raffreddamento. Insomma era diventata una disperazione a alla fine ho deciso di cambiarla. Inizialmente cercavo un'altra C W203 SW ma 2000 e con 100/150M km, poi ho preso la decisione.
La B200 era al caso mio. Ho calcolato la medesima volumetria del bagagliaio anche se a sedili straiati nella precedente potevo trasportare oggetti più lunghi...
Nell'ultimo viaggio ho messo anche il box da tetto ma gia il bagagliaio mi sembrava infinito.
Eccomi qua.
Ho letto che le domande le potrò fare dopo l'approvazione di questa breve/prolissa presentazione.
Un saluto a tutti.
Marco
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Salve. Lo Staff del M.B.C.I. ti dà il :wel: in questo forum e ti consiglia di leggere: il >> Regolamento integrale del Forum
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione