Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Ciao, mi chiamo Mauro, ho 47 anni e abito in un paesino vicino a Borgomanero in provincia di Novara, Piemonte.
Sono un fordista da quando feci la patente, attualmente guido una Fiesta 1.4 GPL da più di 11 anni ma ho deciso di passare a qualcosa di "signorile" vista la mia età, complice anche l'ecobonus.
Stavo valutando diverse auto sui 40k euro e mi sono "quasi" innamorato della A250 ibrida plug in, non sono ancora riuscito a provarla perchè so già che quando lo farò difficilmente uscirò dalla concessionaria senza aver firmato il contratto :sunglasses: , comunque ho molti dubbi visto l'impegno economico e spero che questo forum me li chiarirà, anche confrontandomi con chi ne è già proprietario.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Nel frattempo :wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086 Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione