Valter da Darfo

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
valter105
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 10, 2021 6:51 am
Auto guidata: Mercedes gle 400d
Località: Darfo Boario Terme

Buongiorno, mi presento: sono Valter, brianzolo cinquantenne trapiantato in quel di Darfo (città della mia signora). Sono un appassionato di motori da sempre anche se prediligevo le 2 alle quattro ruote; nel 2016 però ho dovuto ridimensionarmi un attimo a causa di un incidente che mi ha costretto in carrozzina; il ragazzo che mi ha investito era troppo impegnato a fare non so cosa con il telefonino per accorgersi che, in fase di sorpasso, ero oramai di fianco alla sua portiera; risultato, ha deciso di uscire in sorpasso anche lui e mi ha preso in pieno scaraventandomi contro un palo dell'alta tensione... il resto ve lo lascio solo immaginare senza ammorbarvi ulteriormente. Ho, finalmente, ritirato il mese scorso la nuova GLE 400d coupé che ha sostituito la GLC 300d sempre coupé che a sua volta ha sostituito una GLA che ha sostituito una classe B che ha sostituito ... praticamente sono un appassionato della "casa" da qualche lustro. Sceso da BMW, per caso, ho provato MERCEDES quasi obbligato perché la ditta per cui lavoravo preferiva così, era il 1998... non sono più sceso anche se al fianco metto sempre qualche mezzo estremo o quasi che mi permette di continuare a fare il pazzerello in giro. Ah! la mia bimba uscita dal concessionario è passata a banco per essere mappata, come tutte quelle che l'hanno preceduta... chiaramente; in questo momento ha 428 cv con 846 nm di coppia a poco più di 3000 giri. :wink: ...buona strada a chi mi legge
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Salve. Lo Staff del M.B.C.I. ti dà il :wel: in questo forum e ti consiglia di leggere: il >> Regolamento integrale del Forum
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Se vuoi diventare anche socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum:CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI Grazie per l’attenzione e buona navigazione nel forum!
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione