Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
alep09
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mag 07, 2021 1:17 pm
Auto guidata: MERCEDES B180D, MERCEDES A180
Località: ALMESE

Buongiorno a tutti!
mi chiamo Alessandro e scrivo da Almese, in provincia di Torino :hugh:
Attualmente in famiglia ho una MB classe B180d (che guida mia moglie), mentre io ho un Nissan Qashqai restyling del 2017 diesel, che vorrei sostituire con una bella MB A250 a benzina (ma non l'ultimo modello, quello appena precedente)
Mi sono iscritto per cercare di capirne un po' di più su quest'auto, visto che comunque già con la classe B180 ci troviamo molto bene!
Un saluto a tutti
:sorriso3:
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

:wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086 Per eventuali domande, come da regolamento si prega di usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Se poi desideri iscriverti al nostro esclusivo Club Mercedes Benz Italia, potrai partecipare ai raduni e usufruire di varie opportunità offerte dal club - convenzioni, mercatino, ecc… - allora CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI Grazie per l’attenzione e buona navigazione
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione