Ciao a tutti!

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
FoxXx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 13, 2021 11:51 pm
Auto guidata: Classe A 200d Premium - Luxury Pack
Località: Belluno

Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea ed ho 36 anni.
A luglio (...si spera) diventerò un felice (spero di nuovo...dovrò capirlo anche dalle vostre opinioni, ma ormai è tardi... ;) possessore di una Classe A 200d Premium Iridium silver con pacchetto Luxury ed un altro paio di optional: pacchetto night, head-up display, inserti a strisce longitudinali, Distronic Plus.
Ad essere sincero nella mia scelta, ponderata a lungo, ha inciso parecchio MBUX, la tecnologia in genere ma anche l'eleganza e la sobrietà, a mio parere, del marchio di Stoccarda rispetto soprattutto alle "competitors" della classe A.
Spero di conoscere altri (sempre felici si spera...:) appassionati mercedes e di potermi confrontare con voi sull'utilizzo quotidiano delle nostre bambine.... :linguawink:

Ciao!
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

:wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086 Se poi desideri iscriverti al nostro esclusivo Club Mercedes Benz Italia, potrai partecipare ai raduni e usufruire di varie opportunità offerte dal club - convenzioni, mercatino, ecc… - allora clicca pure sul seguente link: viewtopic.php?f=89&t=122082
PS: Per eventuali domande usare le sezioni di riferimento e la funzione cerca: >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php Grazie per l'attenzione e buona navigazione sul forum.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione