Presentazione...

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
lanzalava
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 12, 2021 9:42 am
Auto guidata: Mercedes cla 45 amg shooting brake w117
Località: trento

Ciao a tutti,
sono Mirko, 47 anni, scrivo dalle montagne della provincia di Trento e sono possessore da più di un anno di una Mercedes cla 45 AMG shooting brake w117. Finalmente dopo aver sacrificato la mia passione motoristica per la famiglia (Ford Galaxy, Opel Zafira Tourer) mi sono regalato questo stupendo mezzo che dà emozioni ogni volta che ci salgo sopra. Mi sono iscritto per conoscere meglio la mia auto e condividere la passione con il forum, e magari incontrarsi anche di persona!
Grazie :wink:
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

:wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086 Grazie per l'attenzione, buona navigazione sul Forum (Y) Se desideri iscriverti al nostro esclusivo Club Mercedes Benz Italia, potrai partecipare ai raduni e usufruire di varie opportunità offerte dal club, allora clicca pure sul seguente link: viewtopic.php?f=89&t=122082 :flag:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione