Buongiorno a tutti

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
BNZ200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 12, 2021 9:08 am
Auto guidata: SLK 170
Località: Berlino

Nuovo iscritto.
Luca.
Berlino
Preso da un paio di settimane una stupenda (per me) SLK R170 Final Edition, oltre a questa possiedo una Z3 e diverse moto e scooter sempre d’epoca.
Nonostante la mia negazione imbarazzante per qualunque cosa di natura meccanica, sono fatalmente attratto dai mezzi meccanici e questo mi porta a passare la maggior parte del mio tempo libero nei diversi forum oltre che dai meccanici😉
Grazie alle moto/macchine ho conosciuto, negli anni, diverse persone simpaticissime con le quali ho condiviso le passioni in comune, spero di trovarne altre in questo forum😉
Buona giornata a tutti!
Luca
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

:wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086 Grazie per l'attenzione, buona navigazione sul Forum (Y) Se desideri iscriverti al nostro esclusivo Club Mercedes Benz Italia, potrai partecipare ai raduni e usufruire di varie opportunità offerte dal club, allora clicca pure sul seguente link: viewtopic.php?f=89&t=122082 :flag:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione