Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
AndreaNicolosi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 11, 2021 12:47 am
Auto guidata: Mercedes w124 250D 66kw
Località: Vibo Valentia

Salve a tutti, sono Andrea, un ragazzo del '94 di origini siciliane, provincia di Catania, ma che vive e lavora in Calabria in provincia di Vibo Valentia. Guido da 5 anni una mercedes w124 250d del 1990 che era di un mio familiare e da circa una settimana ne sono diventato possessore. L'ho portata dai 138 mila km del 2016, quando l'ho iniziata a guidare, ai 210 mila km di oggi. Me ne sono innamorato in breve tempo e ho fatto ricredere chiunque ci sia salito sulla qualità e comodità di quest'auto di altri tempi. Dopo averla usata 3 anni per andare all'università - 50km solo andata quotidianamente- spero di poterla usare ancora a lungo come auto di tutti i giorni visto che mi piace tanto.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione