Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Davide Pagani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 23, 2021 4:32 pm
Auto guidata: classe A 160 Avantgarde del 2010
Località: Conselice -RA-

Mi chiamo Davide Pagani ho 57 anni sono della provincia di Ravenna da un mesetto ho acquistato la mia auto, una Mercedes Classe A avantgreade benzina con impianto a gol . l'auto è un novembre 2010 datata di immatricolazione con km 64000 ,immatricolata in Germania poi dopo un paio di anni è stata venduta in Italia. l'auto appena l'ho vista dal concessionario mi è piaciuta subito come era perfetta esteriormente sia anche negli interni, unica pecca la pelle usurata del sedile guidatore che alla consegna è stata messa nuova .Che dire per uno come me che ha guidato una fiat punto per 20 anni già la classe A è un altro mondo come guida silenziosità del motore comodità di guida optional e spaziosità. Alcune pecche i sedili un po alti non facilitano l'ingresso in auto e poi rovini il sedile perchè c'è un forte sfregamento nel uscire ed entrare , i tergicristalli quado vanno che arrivano a fine corsa fanno uno rumore forte come se sbattessero nel piantone ,l'autoradio non ha la porta usb in compenso ha una buona acustica non ha il navigatore, i consumi abbastanza elevati, devo imparare a usare il compiuter di bordo fare i reset e aprire e chiudere le pagine. Per il resto sono molto contento, anche se ho dei forti dubbi sui km reali , il prezzo 7k con un anno di garanzia sulla meccanica ,il prossimo anno devo fare la revisione all'impianto gol e bombola da sostituire. Da questo forum spero di ricevere utili consigli e uno scambio di informazioni , un grazie a tutti di essere parte di questo gruppo e un saluto a tutti. :kiss: :thks: :ciao:
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Salve. Lo Staff del M.B.C.I. ti dà il :wel: in questo forum e ti consiglia di leggere: il >> Regolamento integrale del Forum
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Se vuoi diventare anche socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum:CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
Grazie per l’attenzione e buona navigazione nel forum!
:flag:
PS: Un consiglio personale: dopo aver scritto il testo del messaggio, conviene rileggerlo per evitare errori o imprecisioni... p.e. hai scritto tra l'altro due volte "gol" al posto di "gpl"!
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione