Presenzazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AndreA Cervese
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 16, 2021 1:07 am
Auto guidata: Mercedes s213 220d
Località: Cervia

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vengo dalla Romagna , più precisamente da Cervia.
Ho 36 anni e da quando ho la patente ho sempre solo avuto auto della casa di Stoccarda.
A 18 anni classe A 170 cdi Classic W168
A 21 anni classe C sportcoupe 200 cdi Kit Evolution CL203
A 24 anni classe C 220 avangarde berlina W 204 (La mia prima con cambio automatico)
A 28 anni classe E 250 coupe cdi kit amg W 207 . Questa venduta a malincuore, è stata e sarà per sempre la mia preferita. Nera lucida, tetto panoramico , interni pelle ghiaccio. Cerchi 18. Un motore a dir poco eccezionale!
A 33 anni classe E 220 cdi sw premium plus S213. Un’auto con una linea magnifica, una comodità unica ma purtroppo il motore non mi soddisfa in pieno. Griglia anteriore Panamerica
Dimenticavo,
Come seconda auto
Smart 451 benza CABRIO wrappata a SPECCHIO. sostituita proprio 2 mesi fa per Smart EQ. Coupe
Come avete potuto vedere dalle mie auto non amo le trazioni integrali e soprattutto per me l’auto deve essere bassa e lunga!!
Ho dovuto sempre rimediare ad auto con motore a Diesel per l’alto chilometraggio ma prima o poi mi farò un benzina.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione