Ciao a tutti

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
baradri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 22, 2020 4:05 pm
Auto guidata: Audi A3 aziendale (al momento)
Località: Carpi

Sono Adriano e abito a Carpi,
ho posseduto una Classe C W203 SW Elegance, poi sono passato ad una BMW 320d E90, ma sinceramente più per i dissapori con il concessionario di zona di deve abitavo allora (fallito 2 volte) che per altro, vettura questa che mi ha molto soddisfatto nel piacere di guida, trovo però che guidandola le mancasse "quel non so che" di appagante che solo alcune Mercedes offrono.
Ora sto guidando una A3 aziendale che mi è stata "imposta" ma che non sopporto.

Sono ora in procinto di cambiare lavoro e sto acquistando una Classe C W205 220d Premium SW se tutto andrà in porto come penso vi mostrerò poi alcune foto

Ciao a presto

Adriano
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Salve… Benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I.
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php :ciao:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione