Mi presento

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
sdi80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 19, 2020 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Automatic W177 Sport
Località: Torino

Buon pomeriggio a tutti,
sono Stefano da Torino, neo possessore di una Mercedes Classe A180 Automatic allestimento Sport ritirata martedì scorso (13 ottobre), nera.
Non nascondo la mia emozione e il mio orgoglio nel guidare la "mia" prima Mecedes. Vengo da un'esperienza tutto sommato positiva in Peugeot (2008 1.2 Allure 133 CV turbo benzina). Ovviamente prima di acquistare questo gioiellino ho girato come un matto, sono andato a mettere il naso in molte marche e la cosa che mi ha spinto ad acquistare la A è stata la qualità interna che si percepisce ad occhi chiusi. Ovviamente per ora vedo soltato tutto rose e fiori, poi più avanti cercherò di mantenere un approccio oggetttivo per poter meglio giudicare l'autovettura, più o meno come ho sempre fatto con le mie autovetture precedenti.
Sono un discreto appassionato di autovetture, adoro lo sport e socializzare davanti a qualche pinta di birra, sempre con moderazione se devo guidare. Ma se non devo guidare... bhe... bevo!
Sono anche un neo quarantenne (li ho compiuti a maggio) subito dopo la chiusura totale... Non ho potuto festeggiare a dovere ed ho dovuto aspettare poi i mesi estivi...
Spero di aver soddisfatto i tre punti richiesti ai nuovi iscritti e non vedo l'ora di confrontarmi con chi, prima di me, ha guidato una Mercedes per imparare cose nuove.
A presto Stefano.
Mercedes Classe A180 Automatic
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Salve… Benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I.
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php :ciao:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione