Buonasera a tutti

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Drakox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 05, 2020 11:18 pm
Auto guidata: Mercedes CLK 200 Kompressor C208
Località: Roma

Sono Roberto, vivo a Roma. Ho da poco acquistato una CLK 200 Kompressor, del 2000. E' un pò vecchiotta ma a me piace. Per le impressioni, pregi e difetti, è un pò presto, comunque se ne parla abbastanza bene. Una cosa che mi da pensiero è il cambio automatico, perchè non lo trovo molto sportivo, non sono abituato, può essere problematico in caso di guasti. Speriamo bene. L'auto mi piace, ho intenzione di lavorarci un pò, sia per sistemare le piccole cose rovinate che ha (carrozzeria con qualche leggero segno da parcheggio, selleria in pelle, l'autoradio non funziona per mancanza di codice sblocco). Comunque ne sono abbastanza soddisfatto. A presto
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Salve… Benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I.
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php :ciao:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione