Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Luigiluigi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 23, 2020 6:22 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220d
Località: Como

Ciao a tutti, grazie per l’accettazione nel club.

Mi chiamo Luigi, frequento sia Como che la Svizzera, dove abito, e sono un felice nuovo cliente Mercedes.

In passato ho sempre guidato vetture di ogni tipo, italiane , tedesche , americane, ecc. mi sono avvicinato la prima volta al mondo Mercedes, mai provato prima e devo dire che mi sono trovato molto bene.

Ho avuto modo di guidare la GLA 220d , mia prima in assoluto di Mercedes acquistata da un amico, e sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa vettura. Di lì a poco ho acquistato anche la sorella "gemella" commercializzata con il marchio Infiniti Q30, a tutti gli effetti una Mercedes nel motore cambio , sospensioni strumenti ed equipaggiamenti, ecc.

Grazie ancora ai moderatori e a tutti 👍
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Salve… Benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I.
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Grazie per l'attenzione e buona navigazione sul Forum. :ciao: Se poi decidessi di iscriverti al nostro esclusivo Club Mercedes Benz Italia e partecipare ai raduni clicca pure qui sopra: >>> viewtopic.php?f=89&t=122082
Potresti partecipare anche a questo prossimo raduno:
viewtopic.php?f=4&t=128702
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione