Nuovo iscritto

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
gbdtre
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 25, 2020 10:12 am
Auto guidata: Land Rover Discovery Sport
Località: Milano

slave a tutti,
sono Stefano e ho appena ordinato (noleggio lungo termine aziendale) una GLB 4 matic. E' la mia prima Mercedes e provengo da auto un pò più spartane. Attualmente guido una Land Rover Discovery Sport che mi ha dato grandi soddisfazioni sia su neve/fango (uso l'auto spesso in montagna...) che nei lunghi viaggi autostradali. Avevo voglia di cambiare e quindi mi sono orientato sulla GLB di cui ho apprezzato gli spazi (ho anche un cane ed il bagagliaio non basta mai...) e la linea un pò squadrata. Uso l'auto per lavoro e per viaggi in famiglia, quindi cerco soprattutto comodità e sicurezza, anche se sulla carta la prestazioni della GLB (ho preso il 200d 4 matic) non sono poi male, direi anche migliori del 2000d Ingenium di pari potenza che ho sulla Land Rover. Ho visto l'auto una sola volta in concessionaria e non l'ho neanche provata. Forse è un pò azzardato, ma mi sono lasciato guidare dall'istinto. Tra le alternativa, oltre alla Land Rover, ho considerato una GLC con qualche accessorio in meno ed una BMW X3 che sorprendentemente, almeno per me, aveva un canone mensile molto basso, forse perchè in BMW fanno uno politica aggressiva per le flotte aziendali. Alla fine l'ha spuntata la GLB perchè mi è sembrata più votata all'uso per il tempo libero e perché, a parità di canone mensile, ho potuto aggiungere qualche accessorio in più (tetto apribile, ...).
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Benfatto e... :wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I. Consigliamo sempre ai nuovi iscritti di prendere visione delle normative del forum prima di scrivere argomenti o porre quesiti di qualunque genere, grazie. Norme fondamentali: viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione